domenica 14 dicembre 2008

VIII Torneo di Natale - Bari

Claudia Cirillo, Prisco Curatolo, Giulia De Lucia e Simone Di Rienzo sono iscritti all'8° Torneo di Natale, torneo nazionale giovanile di tennis (con partecipazione straniera) che si terra' presso gli impianti del Circolo Tennis Bari e della Societa' Ginnastica Angiulli dal 17 al 23 Dicembre.
Claudia parte gia' nel tabellone principale 1995 femminile e giochera' la prima partita il 20 Dicembre contro Veronica Napolitano del CT Montekatira; in caso di vittoria se la vedra' contro la testa di serie n° 1 Annamaria Battista del CT Palagiano.
Anche Prisco parte direttamente dal tabellone principale, categoria U16 maschile; il suo primo incontro sara' il 18 Dicembre contro Stefano Di Matteo del TC Chieti per poi scontrarsi, in caso di vittoria, con la testa di serie n° 2 Marco Ingrosso del Match Point Lecce.
Giulia parte dal tabellone intermedio U16 femminile; il 17 Dicembre incontrera' la vincente dell'incontro tra Martina Iovino del Garden Vesuvio e Lorenza Italiano del Petrarca. In caso di vittoria, sfidera' poi Livia Turano del Rocco Polimeni Reggio Calabria, testa di serie n° 4 del tabellone intermedio.
Simone Di Rienzo, vincitore della scorsa edizione U14, e' testa di serie n° 2 del tabellone intermedio U16 maschile e attende, il 17 Dicembre, il vincitore dell'incontro tra Lorenzo De Cesare del TC Villanova e Tommaso Loperfido del CT Matera.
Al sito www.accademiatennisbari.it si possono trovare tutte le notizie relative al torneo, comunicazioni, liste iscritti, tabelloni e orari di gioco.

Nessun commento: