lunedì 10 novembre 2008

Master Ranking U14 semifinale - Simone Di Rienzo

Simone Di Rienzo e' stato sconfitto, in due set, da Umberto Sansone, in semifinale al torneo Master Ranking U14 in svolgimento a Grumo Nevano. L'incontro era una buona occasione, per Simone, di prendersi la rivincita su Sansone, che lo aveva battuto in tre set nella finale del torneo Aurum di Pomigliano d'Arco; purtroppo non e' stato cosi' ed il punteggio, 6-1 6-0, e' indice di una prestazione piuttosto deludente del giovane atleta, considerando l'equilibrio che aveva contraddistinto il precedente incontro tra i due. Nonostante la netta sconfitta, va ribadito che il rendimento di Simone durante tutta la stagione agonistica e' stato sempre di alto livello, con risultati di rilievo quali la vittoria nel torneo di Bari insieme alle diverse finali e semifinali centrate, che dovrebbero garantirgli un bel balzo in classifica l'anno prossimo.

2 commenti:

papincazzato ha detto...

Caro Alberto,
vorrei innanzitutto ringraziati per aver creato questo Blog, unica nota lieta per un circolo che si distingue per la sua tristezza e pochezza pari solo a quella dei suoi "padroni". Mi piacerebbe, poi, commentare la partita di Simone, ma so che me la censureresti per i contenuti ad alto tasso di turpiloquio, allora, non mi resta che suggerire un nuovo e più appropriato nome per il Blog,(il tuo è troppo bello):
IL TENNIS E' DENARO!!!!
grazie alberto.
papincazzato

Alberto ha detto...

Caro "papincazzato" (bel nickname!), anzitutto ti ringrazio per i complimenti al blog; e', in effetti, un mio personale tributo ad un gruppo di persone che stimo per la bravura e l'impegno che mettono ogni giorno nella pratica agonistica, e che hanno anche avuto una parte importante nel mio appassionarmi al tennis. Sei il benvenuto nel commentare le partite di Simone e di tutti gli altri, purche' tu riesca ad evitare il turpiloquio ;)
Devo pero' anche dire che non sono d'accordo sul fatto che questo blog sia l'unica nota lieta per il circolo; e' sicuramente vero che ci sono cose che vanno migliorate ma non mi sento affatto di dire che sia tutto da buttare, anzi!
Per quanto riguarda il titolo del blog...beh quello e' una specie di mantra di Pietro che ho fatto mio perche' sono d'accordo con lui. Che poi il tennis sia uno sport costoso...e' un dato di fatto :p :p